viale Monza 259, Milano

Case History

Dai servizi professionali alla promozione del territorio alle organizzazioni non profit, i nostri clienti sono di ogni tipo.
Ma le nostre soluzioni sono tutt'altro che banali.

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Visit Brescia

Visit Brescia è il nuovo brand ideato per Bresciatourism con l’obiettivo di racchiudere e comunicare i concetti di territorialità e varietà dell’offerta turistica di Brescia e del suo territorio. Obiettivo focus richiesto è che la brand identity sia originale e ben definita in modo da essere riconoscibile all’interno del panorama nazionale.
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Istituto Marangoni

Alla scoperta delle dinamiche dell’eccellenza tipica del mondo della moda, dell’arte e del design internazionale. Dal 2013 a tutt'oggi continuiamo a collaborare con Istituto Marangoni come partner affidabile, veloce e preciso in grado di supportare l’attività di comunicazione online quotidiana delle varie sedi. Abbiamo cura di rispettare l’identità visiva del brand e le sue linee guida visive, sviluppiamo diversi contenuti web tra cui banner, dem, landing page e fotogallery.
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Revorg

Un nuovo sistema di brand identity per la suite di software dedicata al life science.
L’obiettivo dell’intervento si focalizza sulla creazione di un nuovo sistema di brand identity che renda omogenea e coordinata l’immagine dei vari brand e che dia nuovo impulso alla comunicazione.
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LantechLongwave

Quando l’unione fa la forza: storia di una fusione di due brand. LantechLongwave è un System Integrator nato dalla fusione di due realtà di successo del mondo ICT. L’azienda è un partner nell’innovazione tecnologica, supporta i propri clienti nel percorso verso il cambiamento digitale, anticipando il futuro e cavalcando l’onda delle trasformazioni costantemente in atto. LantechLongwave ci ha scelti come proprio partner per quanto riguarda il branding, perché la continua evoluzione passa anche da qui.
La richiesta è stata quella di creare un nuovo brand che portasse a compimento il merge aziendale intrapreso storicamente nel 2017.
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Mediaset

Dietro le quinte di un grande nome.
Tutti conoscono il mondo Mediaset attraverso la televisione e la pubblicità. Noi abbiamo avuto il privilegio di andare dietro le quinte e prendere parte a un mondo fatto di progetti in costante movimento, tempistiche serrate e strategie comunicative a lungo termine.
La collaborazione con Mediaset, nata nel 2009, ci ha dato l’occasione di metterci alla prova come dei veri “runner” e di testare le nostre competenze nel mondo dei grandi numeri.
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Mediaset Premium

Dal 2009 fino alla cessione del brand da Mediaset a Sky nel 2019, siamo stati la principale agenzia di supporto dell’area marketing di Premium, con la quale abbiamo lavorato quotidianamente e a stretto contatto con lo staff di riferimento. Il nostro intervento era mirato alla realizzazione dei contenuti digital del sito web e degli account social ma anche dei vari materiali di comunicazione utilizzati nelle campagne ATL.
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Stresa Festival

“Le Settimane Musicali”: questo era il nome con cui si promuoveva il festival fino al 2007.
Analizziamo tutti gli obiettivi di marketing e di comunicazione, il target, il posizionamento, il focus, la categoria, i valori, la vision, la mission, la promessa di brand e partiamo con una nuova idea: nome nuovo! Motivazione? Riportare Stresa in centro alla comunicazione e dare contemporaneamente un sapore di internazionalità al festival (che già annovera partecipazioni di artisti di calibro mondiale da molte stagioni). Nasce così “Stresa festival”: facile da ricordare e da leggere.
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NovaNext

La creazione di un nuovo brand che evolve e garantisce continuità con il passato. L’obiettivo dell’intervento si focalizza sulla creazione di un nuovo brand che raccolga i trent’anni di attività e di successi e dia una nuova spinta verso il nuovo mondo digital: NovaNext.
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