@: info@rundesign.it | Tel: +39.02.2593364

Nancy Cooklin

Trainer, Speaker, Coach e Counselor. Questo, e molto di più, è Nancy Cooklin.
Professionista cosmopolita dalla notevole poliedricità.

Per lei abbiamo realizzato un sito internet che rispecchiasse il suo entusiasmo e le diverse attività che quotidianamente svolge come professionista affermata nel campo della Formazione, del Coaching e del Counseling.

Il suo payoff, Create Yourself, è un messaggio forte che sta alla base non solo del suo business, ma anche del suo modo di essere.

Ottimizzato per essere visualizzato correttamente su ogni device, ogni dettaglio è stato studiato per essere un’estensione digitale della sua figura professionale e personale.

Il layout grafico scelto è pulito e organizzato in modo da essere facilmente fruibile dagli utenti. I punti chiave vengono evidenziati in maniera strategica in modo da colpire immediatamente anche l’occhio del visitatore più distratto.

I testi descrittivi inseriti nelle diverse pagine del sito sono stati creati con cura e su misura, in modo da essere semplici e accurati.

I colori selezionati hanno significati ben precisi. Si passa da una palette sui toni del rosso, dalle sfumature intense ma non troppo sgargianti, che richiama la forza vitale e la carica di positività di Nancy. Per passare poi ai toni del blu, che si ricollegano a un’idea di calma e tranquillità, come una sorta di porto sicuro dove poter sempre ritornare.

In primo piano c’è lei, Nancy, che è il fulcro e l’inizio di tutto.
Un aspetto importante per chi, anche nel suo lavoro quotidiano, “ci mette la faccia” e pone a disposizione degli altri le proprie capacità acquisite nel tempo e affinate dall’esperienza sul campo.

Da qui inizia il personal branding.
Dove reale e digitale dialogano all’unisono per trasferire un’immagine univoca di professionalità e umanità.

Client:Nancy Cooklin
Visualizza il progetto