@: info@rundesign.it
Tel: +39.02.2593364

Nuovo look per Instagram

Nuovo look per Instagram
19 Maggio 2016 Samantha

Siamo forse più abituati ai cambi di look di Facebook eppure, questa volta, è Instagram a stupirci con una novità.

In un colpo solo, nuovo logo e nuova grafica.
Di pari passo, ovviamente, anche le altre applicazioni sorelle di Instagram: Layout, Boomerang e Hyperlapse.

1462967620_loghi-600x335

Le prime reazioni non si sono di certo fatte attendere, sin dal momento della messa online e dell’annuncio ufficiale. Alcuni lo hanno amato a prima vista, altri odiato.

Quello che di certo salta all’occhio è uno stile più semplice e minimal, seguito dai colori dell’arcobaleno.

Dal canale, infatti, le idee sono ben chiare:
“Volevamo un logo più moderno, ma che mantenesse un legame con quello storico”
E continua:
“L’icona della fotocamera del logo storico rimane, ma aggiornata con un look più moderno e minimale“.
Infine:
“Ci piace pensare al nuovo logo come a una “porta colorata” dell’app di Instagram, ma, una volta entrati, crediamo che la maggior parte dei colori debba provenire dalle foto e video della nostra community”

Voi cosa ne pensate?
Promosso o bocciato?