@: info@rundesign.it
Tel: +39.02.2593364

Il web design della fuga

Il web design della fuga
24 Aprile 2013 Run Design

Pronti a fuggire verso un ‘ponte’ di sole e relax?
O meditate di scegliere weekend meno inflazionati e più ‘last-minute’?
In ogni caso, la voglia di una fuga oggi è così forte che ha contagiato persino la giuria di The FWA (Favourite Website Awards), il maggiore sito dedicato alla premiazione di siti e progetti online più creativi e innovativi.
Il sito premiato oggi è Escape Flight, pensato per chi ha voglia di volare via per il weekend ma senza ancora sapere dove.

Escape Flight - Interfaccia grafica intuitiva ed efficace

When you have the world at your fingertips and only a weekend to spare, deciding where to travel can often be quite overwhelming. Finding a good deal is hard when you’re sifting through hundreds different offers, hoping for that perfect weekend break, without the catch.
We believe there’s a smarter way.
Che si abbia voglia di belle giornate di sole, di una meta romantica o culturale, di buona gastronomia o di vita notturna, attraverso la sua grafica iconica e intuitiva questo sito seleziona le mete più adatte ai propri desideri per il weekend successivo.

Escape Flight - Interfaccia grafica intuitiva ed efficace

Per ora è prevista la ricerca dei voli solo dagli aeroporti londinesi e solo per il weekend immediatamente successivo alla data di ricerca, ma confidiamo nel fatto che le funzionalità di questo ottimo esempio di web design estremamente pulito, facile, veloce ed essenziale, concentrato sui desideri e i sogni di tutti noi navigatori della rete – in una parola user-friendly – si espandano presto per non lasciarci più scuse né pigrizie.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*