@: info@rundesign.it
Tel: +39.02.2593364

Cos’è Netflix?

Cos’è Netflix?
3 Novembre 2015 Samantha

Netflix è un servizio di streaming online che ha letteralmente rivoluzionato la fruizione di serie TV e show televisivi da parte di milioni di utenti negli Stati Uniti.
Arrivato in Italia, ufficialmente, il 22 Ottobre, ha letteralmente scombussolato la rete.

Nella foga del momento, forse, non tutti hanno avuto modo di capire di cosa si tratta esattamente e in cosa è diverso dagli altri (seppur pochi rimasti) servizi di streaming. Ed è qui, che come al solito, entriamo in gioco noi.

Per accedere ai servizi di Netflix basta registrarsi sul sito e attivare l’abbonamento (disponibile in diverse tipologie).

I punti di forza di Netflix sono sicuramente l’estrema flessibilità di palinsesto e i numerosissimi titoli di cui dispone. Un Paradiso per chi è malato di serie TV e non riesce ad aspettare nemmeno 24 ore prima di vedere la puntata successiva del suo telefilm preferito.

Ma non solo, le funzioni che Netflix permette sono al limite della meraviglia. Solo per citarne una, sarà possibile continuare a vedere gli episodi della serie TV selezionata uno dopo l’altro, senza il bisogno di toccare nessun tasto. Un flusso continuo, insomma.
Fino a qui, Netflix sembra convincerci. E a voi?
Game of Thrones, stiamo arrivando!