Non importa quanto siete social e che siamo nel pieno dell'era digitale, quando si tratta di biglietti da visita la carta è ancora la padrona (quasi) indiscussa.
Scegliere il biglietto da visita perfetto è importante quasi quanto avere un sito internet aziendale.
In questo caso il fai-da-te è del tutto sconsigliato.
La parola d'ordine è originalità!
In un mondo del lavoro sempre più competitivo nessuno vuole conservare l'ennesimo pezzo di carta anonimo.
Un biglietto da visita unico e che ricordi in un attimo il settore di riferimento è sicuramente una carta vincente.
Prima di tutto bisogna selezionare le informazioni che si vogliono inserire.
Meglio essere concisi: nome, cognome, professione, numero di telefono e sito internet.
Sarà compito del sito raccontare qualcosa di più su di voi, mentre quello del biglietto da visita sarà non farvi dimenticare.
Non abbiate paura di giocare con formati diversi dai soliti standard e colori organizzati in maniera originale e unica.
L'importante è essere coerenti con il proprio messaggio e con il target che si vuole raggiungere.
Ecco qualche esempio pratico.
Vi è venuta voglia di modificare il vostro biglietto da visita?